Thursday, December 01, 2005

Got it back!

Stamattina mi hanno ridato la macchina, dopo 10 giorni dal meccanico... si era praticamente fuso il motore, perchè la FIAT garantisce sempre il suo usato. Ma non paga la manodopera.
Comunque, amarezza a parte fondamentalmente ho un mezzo munito di sintolettore CD sotto le mie terga e siccome la mia punto è, durante la settimana, il luogo adibito all'ascolto, non vedo l'ora di ricaricare di disordine ed entropia le tasche laterali, che torneranno rigonfie di piccoli supporti digitali...
Stamattina sono di buon umore, perchè abbiamo ricevuto una mail a seguito di un'intervista e gli interessati si sono complimentati con noi per le domande. Senza falsa modestia, son soddisfazioni.
Qui in ditta oggi c'è agitazione nel direttivo, persone ben vestite che vanno e vengono, discorsi sul futuro... bah... ora sono tutti a pranzo, io ho declinato... proprio non mi va di andare a pranzo con loro, quelle poche volte che sono andato mi sono rotto le palle, poi qui c'è skype e posso fare 2 chiacchiere con Georgia e ho salsiccia/patate/piselli che ora riposano in pace al mio interno.
Quindi presidio aziendale.
Discamente parlando, nei 10 minuti che mi dividono tra l'entrata in casa alle 23,30 e il parcheggio nel letto alle 23,40 mi sto ascoltando l'ultimo album degli Yuppie Flu, che mi sono comprato per poche corone domenica a Milano... mi sembra un prodotto piacevole e carino... appena gli avrò preso le misure magari ne parlerò più con calma.
Sto aspettando anche il CD dei Black Time, che ho ordinato ormai 15 giorni fa direttamente alla In The Red records... boh, magari oggi ho l'infilata fortunata e tornando a casa stasera me lo trovo nella buca delle lettere...
Forse sono davvero così stronzo da essere metereopatico, e oggi che c'è il sole mi sento quasi preso bene... e perciò vi lascio una perla da quel fine umorista che è il nostro amico Toby... tratto dall'ultima lettera di Tobia a Fabio:
"...ue' come'? io ieri son andato a far la visita dallortopedico ad AL e sembra che ho un problema al disco io gli ho detto che a casa ne ho degli altri.... ma bho..."
(fab)

2 comments:

Anonymous said...

Se la macchina ti e' uscita dalla carrozzeria come in foto non ti lamentare sù... i soldi della manodopera ci son voluti tutti(hi hi hi!!)...guarda che meraviglia avveniristica che ti hanno preparato!!!
Hola
pEIS

Anonymous said...

Sono preoccupata...qui si parla di Mexico in ogni mail che leggo e in più mi vedo sta schifezza che viene passata per un'automobile...non è che mi vieni a casa con questo ECOMOSTRO?????????
W LA PALLACE E LA DIANE!!!!!!! E VIVA I MIEI AMICI CHE OGGI SONO TUTTI VERAMENTE fighi...COMPRESO CHI HA LA MANIA DI SPACCARE I DISCHI!
CIAO BRINTONE!
Georgia