Monday, November 28, 2005

Lunedì...

Oggi è lunedì...
Ieri siamo riusciti a passare indenni la domenica pomeriggio, scappando dalla noia della provincia facendo una gita lampo in quel di Milano. E' stata una necessità improvvisa dettata dal desiderio di scartabellare tra i cd della FNAC. Risultato? Mi sono portata a casa un bel DVD di Serge Gainsbourg nel quale compare in tutte le fasi della sua carriera. Non l'avevo mai visto in video e vi assicuro che sono pochi gli artisti magnetici e sexy come lui!!!!Azzz!
La mia schizofrenia discografica continua con una raccolta "assaggio" dei Bad Manners...
In realtà ciò che cercavo erano due cd: Dead 60s e Field Music...ma non li ho trovati!
A proposito di Field Music! Presto potrete leggere una bellissima intervista che T.Beat ha fatto loro proprio ieri pomeriggio...visto? Cercavo il cd e invece ho trovato proprio loro: Perfetto! Arrivano diretamente dalle pagine di NME e dalle onde radio di Xfm ma vi posso assicurare che sono dei veri signori che si sono comportati con noi in una maniera esemplare! Ce ne fosse di gente come loro!
Ok, ora vi saluto, promettendovi altre novità succulente...vi siete gustati nella sezione Media "Captain Frustation" dei Temponauts? A presto la recensione del loro demo ma vi assicuro che è molto più efficace ascoltarli che recensirli!
Un'ultima cosa: ringrazio ancora "The" King Of Fuzz per la sua intervista ai Not Moving... tra l'altro ieri pome alla FNAC abbiamo visto che nel loro raccoglitore c'era rimasto un solo cd: fantastico!
Ora chiudo
Ciao a tutti
Georgia

7 comments:

Anonymous said...

gainsbourg could have been italian, he's the greatest. sorry he's french...
ciao ciao amici
laugier

Gianluca Tedesco said...

Ciao Georgia,
ho sentito anch'io i Temponauts e devo dire che meritano davvero, sono curioso
a questo punto di leggere la tua recensione...

Ciao

Kof

Anonymous said...

Ciao Gianluca,
ho visto sul blog dei Temponauts che li hai contattati! Che bello! Hai cocretizzato uno degli obiettivi più importanti del ns sito: far conoscere le persone tra di loro!
A sto punto ti presento Laugier che ha scritto sopra di te: Gianluca, je te presente Laugier, Laugier je te presente King of Fuzz!
Ecco fatto...guardate che quando diventerete famosi voglio in cambio un banner gigantesco di T.Beat sul vostro Bus-Tour!

Anonymous said...

ma veramente?solo 1 cd rimasto?
yeah.apresto lilith
www.truelilith.splinder.com
www.not-moving.blogspot.com
www.notmoving.net
grazie

Anonymous said...

Ciao Lilith, sono felice che anche tu ci legga :-) !!!
Complimenti x il Live In The 80s!
fab

Anonymous said...

Ciao Lilith!
Praticamente alla FNAC c'era la postazione d'ascolto e sotto un solo vostro cd...tra l'altro pensavo che non ce n'erano nemmeno nello scaffale dove ci sono le nuove uscite...non so, è solo una mia supposizione, ma se avete venduto tutto è una cosa grandiosa!
Ciao e ancora complimenti, è bello vedere una donna con la grinta come la tua sul palco!
Georgia

Anonymous said...

grazie a voi




lil.