Thursday, November 17, 2005

The days of cold and noses

Oggi potrebbe essere il giorno della resa... muco, sinusite, mal di testa, tosse, chiari sintomi influenzali mi stanno portando ad issare a metà la bandiera bianca... mi sa che ci sto cadendo...
Se proprio devo capitolare vorrei risorgere domenica sera, per fare un giro da Steve Wynn a Pavia... oppure comportarmi coma la migliore delle spie, disertare l'influenza e liberarmi x il weekend in rapido avvicinamento.
Al supermercato a tortona ha riaperto la libreria. E' (finalmente) affiliata ad un editore (giunti) e offre un ancora esile ma interessante reparto musical-bibliografico, ricco di atlanti musicali Giunti (ma vah?) a € 6.90.
Ieri mi sono aggiudicato "Punk & Hardcore"... anche se la materia della trattazione è pressochè infintita e le cesure sono d'obbligo per non fare un'opera di 20 volumi, rimane un piacevole compendio, anche magari x riscoprire roba vecchia finita momentaneamente in standby. L'autore è Federico Guglielmi.
Ho visto anche gli atlanti sul prog, sul rock blues, sulla psychedelia (che ho già), sui Beatles, sulla New Wave, sull'heavy metal e aspetto quello sulla Soul music.
Nulla di precisissimo e accademico, ma svelti e piacevoli.
Per il resto, come avrete visto, ora abbiamo anche un'intervista ai Baustelle, che secondo noi hanno fatto un gran bel disco di pop italiano.
Sgommo, devo stampare delle etichette.
Brum, Brum!
(fab)

No comments: