Friday, December 09, 2005

Bridge over troubled waters

E ponte sia! A casa, col mal di testa di chi si rilassa e il male alla schiena che tra un po' mi sparo un Aulin Wolf, dopo mangiato. Mercoledì sera bello il Bus-One, divertente come una volta, un bell'ambiente con tanta gente, un po' di sano svacco... forse saranno state le persone che abbiamo incontrato a creare l'atmosfera (ciao Massi & Andrea, una volta organizziamo di andare a cena in un posto decente! Poi la Mocker Mafia, il Lele, pEIS + Ste + co., l'alcolnauta Toby, il Toaster e una mare di altri che adesso non ricordo che c'ho l'emicrania). Misty Lane con un banchetto tempestato di leccornie, per fortuna che avevo i soldi contati, sarei finito in bancarotta!
Vabeh, oggi l'italiano è una superstizione, non fate caso alla forma...
Adesso (dopo essermi smazzato la traduzione + pubblicazione) dell'intervista ai Blue Van, mi dedico un po' allo scaricamento viulento... che Simone dei Mockers mi ha detto che gli Arctic Monkeys sono OK e io non li ho ancora sentiti...
Comunque la prospettiva di avere ancora due giorni di lassismo e sbulacco a casa spacca.
Intanto io ve la butto lì... se fate un giro qui magari vi piacciono.
Ora pranzo, poi entro nel letto in 619 Rey Mysterio styleeea... e lo svacco continua!
Now Playing: Air "Talkie Walkie"
(fab)

1 comment:

Anonymous said...

Ciao F+G, non ho particolari novita', volevo solo salutarvi, augurarvi un buon ponte e un buon svacco...io sto lavorando (c***!)...ma domani pom via libera anke per me...
Sto continuando l'ultimissima parte sui film a breve sara' finita (spero)..!
BYE
pEIS