Thursday, January 12, 2006

La catenazza

Il testimone ci viene passato da lui, e noi, da buoni sfaticati, non riusciamo a raggiungere la mano di 5 bloggers a cui mandare la famigerata catena... ma noi siamo già in due, e passiamo la palla a lui.
Che aggiungendo i suoi musici, potrebbe raggiungere quota 5...
Bando alle ciance...
Allora. Le 5 abitudini strane che abbiamo...

fab
1) da quando il mio collega mi ha detto che prima si accende la macchina e poi le luci, faccio sempre così. E se sbaglio, spengo le luci, la macchina, riaccendo la macchina e poi le luci...
2) come prima cosa la mattina accendo il telefono, prima ancora di andare in bagno o in cucina
3) credo che il bilancio delle mie serate sia dipendente dalla tapparella di mia zia Gina, che ha 90 anni. Tutte le sere passo davanti a casa sua, se la tapparella è molto alzata serata super, altrimenti media e se è già andata a dormire serata cacca
4) prima ancora di accendere il telefono, la mattina, mi "scrocchio" in ordine, collo, dita dei piedi e schiena
5) quando devo soffiarmi il naso e sono a tavola, devo alzarmi e soffiarmelo in un'altra stanza... tuttavia questa abitudine non comprende altre nefandezze tipo rutti o peggio...
(non sono completamente rimbambito, checchè possa sembrare...)

Georgia
1) Non lascio mai nessun CD dentro al lettore dello stereo, perchè penso che porti male
2) penso che i miei peluches possano offendersi dentro l'armadio o in luoghi chiusi, perciò li tengo tutti fuori, e mai da soli... sono sempre accoppiati o in gruppo
3) tutte le volte che devo scrivere a mano, strappo almeno tre "tentativi" su rispettivi fogli... devo iniziare in maniera calligraficamente perfetta
4) raramente chiamo Fab col suo nome... ormai sono diverse le "generazioni" di soprannomi (in genere bisillabici) e derivati
5) ogni volta che mi prendo una pausa in casa, regolarmente ho in mano una limetta per unghie, con la quale raggiungo la perfezione nel design dell'unghia stessa.

stranezze?

No comments: