Tuesday, January 17, 2006

Arts rocks?

Giusto per continuare sulla scia del mio articolo...
ART BRUT "Modern Art"
Modern art
Makes me
Want to rock out
So I'm in the Tate
And I'm looking at Hockney
And oh sweet Jesus
There's something about that blue
It touches me deep inside
Amazes me when I step outside
I'm sweating
I'm sweating
I'm beginning to palpitate
I can't help myself
I just can't help myself
Modern art
Makes me
Want to rock out
So I'm in the Pompidou
In Paris
And they're more laid back about their art galleries
There's little children running around
I see a piece on Matisse
Take three steps back
Take a long run up
And I jump at it!

...a parte il fatto che ogni giorno sogno di stare all'ombra di quella meravigliosa e coloratissima costruzione di Renzo Piano...chissà se per cominciare cercano una donna delle pulizie?...ma anche fare la barbona sotto il centro Pompidou non mi dispiacerebbe...ci penserò su!

3 comments:

pibio said...

personalmente non ho conosciuto i clochard di place pompidou. ma quelli della gare d'Austerlizt si, ogni volta che passo di là gli faccio un saluto, sono persone meravigliose.

Anonymous said...

...Dicendo "ogni volta" mi fai intendere che anche tu fai volentieri un salto nella Ville Lumiere!
La prima volta che ci sono stata avrò avuto 10 anni e, vedendo un giovane clochard, ho pensato che il suo fosse uno stile di vita e non una condizione imposta...poi sicuramente la verità sarà stata ben più triste...ma è anche grazie a lui che da allora appena ho dei soldi li spendo per una vacanza a Parigi!
Allora do il via alla "gita sociale" di T.Beat: si dorme sotto un ponte e per mangiare bisigna arrangiarsi con lo strumento che più ci compete...io vengo con il tamburello alla Gallagher avendo la sua stessa abilità nel suonare la chitarra ;-(
Chi viene?
Ciao Pibio!

pibio said...

conta su di me...una delle notti +belle dellamia vita l'ho passata a dormire davanti alla tour. alle 01 hanno anche spento l'illuminazione principale per lasciare solo le posizioni sulla cima - sempre gentili i francesi...