Tuesday, September 06, 2005

monkey business

Se posso consigliarvi qualcosa da ascoltare in questo periodo:
1)- THE MAGIC NUMBERS
2)- KULA SHAKER: se avete la loro discografia conpleta non esitate un attimo e mettetela nel vostro stereo...se non avete ancora niente potreste cominciare con "Kollected", una loro raccolta uscita nel 2002.
3)- IAN BROWN "MUSIC OF THE SPHERES"...questo, signori, è un grand'uomo -THE GREATEST!-
Vi trascrivo qui sotto alcune delle sue ultime dichiarazioni:
IN VISTA DI UN'EVENTUALE RIESUMAZIONE DEGLI STONE ROSES DICE:
“Una volta eravamo come fratelli, vivevamo in quello spirito.
Adesso semplicemente quello spirito non esiste più.
Non c'entrano i soldi.
Non vedo proprio come poter ricreare quello che avevamo.
Il solo provarci potrebbe rovinare tutto”.
RIGUARDO I KASABIAN:
"E' come se avessero studiato tutti i video clip, sperando di poter ricreare quella era; ma non è reale.
Sono ragazzi simpatici, ma questo è tutto quello che sono, dei ragazzi borghesi simpatici.
Fingono questo atteggiamento di operai del nord, quando in realtà provengono dalle midlands."

4 comments:

Anonymous said...

Ma guarda un po'...telepatia ? l'altra sera mi son risentito mentalmente ,ovvero mi è ritornata alla mente abbastanza prepotentemente e senza motivo apparente ( la cosa buffa è che mi è andata a "memoria" praticamente tutta....l'ho ascoltata senza toccare lo stereo....che strana sensazione, sto impazzendo ? ) Grateful When You're Dead...oggi apro il blog e mi ritrovo a leggere dei Kula.
Grandioso :)

Anonymous said...

Ciao Cancio!
Hai visto? La roba buona viene sempre fuori! Parlando di roba buona mi hai fatto venire in mente il salame di cioccolato...la prox cena al bunker sarà presente a tavola anche lui...
Comunque ci stiamo attrezzando anche per una radio telepatica...stay tuned!
A presto!

Anonymous said...

(ovviamente pagando i diritti a pEIS e a Daevid Allen dei Gong hehehe... sta cosa della radio telepatica è un tarlo che mi rode da quest'estate!)

Anonymous said...

"Like the flower and the scent of summer,
Like the sun and the shine,
Well the truth may come in strange disguises
Send the message to your mind.
....
At the moment that you wake from sleeping,
And you know it’s all a dream,
Well the truth may come in strange disguises
Never knowing what it means."

Direi che ci calza abbastanza :D :D
Caspita, però funziona...se si conta che non se ne è mai parlato tra di noi, ma ho tirato fuori pure io sta cosa :D
Dai, a quando il primo network di radio mente-libere italiane ? :D

Ciao a tutti !