Tuesday, September 27, 2005

Ma è solo martedì?

Intanto, ciao a tutti!
Scrivo due righe per sfogarmi, son nervosa, non ho voglia di studiare e non ci vedo più -datemi i miei cazzo di occhiali nuovi!-.
Oggi è solo martedì. Il week end è trascorso talmente bene che ricominciare è stata veremante dura!
L'unica nota positiva della giornata sono state due foto che ho appena visto e che ci ha mandato un amico da Parigi, che nostalgia, pensavo proprio a lei (alla Ville Lumiere, intendo) venerdì pomeriggio e poi ancora sabato, e poi domenica, ieri e oggi.
Oggi pensavo anche a KOF e al fatto che un giro a Massa ci starebbe proprio bene...insomma, avrei voglia di essere ovunque tranne qui, davanti ai libri. Io son qui che scrivo e loro son lì che mi guardano e mi dicono "Oggi non si fa un cazzo, he?!".
Boh, ora vi saluto, sto diventando come Leopardi...per caso, era anche cecato?
Se fossi qui probabilmente starei andando a fare shopping di vestiti o di dischi, oppure avrei appena finito di mangiare in un meraviglioso sushi bar nel quale si mangia una fantastica insalata e degli ottimi maki da infilare in borsetta!
Georgia

2 comments:

Gianluca Tedesco said...

E oggi e' solo mercoledi' potrei aggiungere, ho lo stomaco pettinato dalla prova alcoolica di ieri sera e le orecchie andate "grazie" all' abuso di fuzz...
In ufficio sembra di stare sull' Enterprise senza il capitano Kirk...
A parte questo tutto bene.
Dai rimettiti in sesto, Vi voglio belli in forma per Massa.
Ciao

Anonymous said...

Si,oggi -per ora- va meglio. Ieri mi son tirata su adottando il cd dei kaiser Chief che era in vetrina in un negozio di Tortona. Avevamo il promo ma mi piacciono troppo per abbandonarli a qualche ascoltatore distratto del tortonese!
E poi, ieri sera, Fab ha messo su il nostro nuovo "giochino" di Myspace...così ci facciamo tanti amici!
Ciao KOF...I predict a riot!