Monday, September 12, 2005

Kebab is soul food

Weekendo finito... sonnacchioso e ad alterne fortune. E' un vero peccato che il maltempo abbia inficiato una nobile manifestazione come "Segnali!". Speriamo solo in un più fortunato seguito. I Mother Morphine hanno fatto una bella (e incazzata) version di "Song Of A Baker", e tra sfighe da palco varie si sono fatti cmq onore. Never surrender. Il nostro amico Toby ha scoperto gli Os Mutantes, ho visto un Cancio in forma olimpica, mi sono scaricato un po' di robaccia che sviscererò in settimana, mi sono beccato una mezza influenza (al momento ho un freddo cane e continuo a starnutire), Georgia sabato sera ha onorato l'ennesima cena sociale al bunker con la sua pasta scamorza/speck/panna, nel pre DVD dei Motorhead che ci siamo gustati successivamente, durante la digestione.
Che dire, tutto sommato niente male...
Oggi mi sono (credo x lo meno) evitato un trasferta dell'ultim'ora a Milano e non vedo l'ora di targliare la corda.
Skype è un software rivoluzionario. Credo che l'uso di Skype mi permetta risparmi e investimenti in campo discografico.
E il kebab è uno dei miei cibi preferiti...
Viste le interviste che avebbimo postato???
(fab)

1 comment:

Anonymous said...

Ciao ragas, lunedi' di calma apparente che mi permette di scrivervi...Come va, tutto bene?
Riguardo alla manifestazione di ieri mi auguro che chi si occupa di realizzarle tenga sempre duro e non si faccia demordere dalle variabili climatiche, in questa zona c'e' fortemente bisogno di "segnali!" !!!
Riguardo all'intervista penso che Jimmy Lingon sia un bel personaggino e una bella realta' locale...Vorrei tanto che anche da noi i locali dove magari in inverno vai ad ascoltare un po' di musica dal vivo si costellassero di realta' cosi'!!!
Tanti saluti a tutti e a presto!!!
pEIS