Friday, February 10, 2006

è venerdì...


Settimana piatta per T.Beat...non si muove una foglia...forse è anche un pò colpa nostra...
Che dire? Mentre Fab scopre nuovi gruppi io rimango a quota zero e aspetto che qualcosa emerga da xfm o da internet...periodo di depressione musicale. Nel mio lettore gira "l'album della crisi" che Fab conosce bene (no, non è un cd dei Bluvertigo...basta!) più album dei Beatles, Animals, Small faces...Motown,Weller...e soprattutto Gainsbourg, che sto alscoltando adesso. La Javanaise, Che les yè-yè, Initials BB e Comic Strip sono le mie preferite...vorrei tanto aggiudicarmi quel cd dal titolo "Aux armes et caetera" che sta alla fnac...ma costa troppo!!!! Intanto mi accontento del super dvd che mi son comprata a Natale!
Parlando di dvd, ieri, dopo circa due anni dall'acquisto, mi sono guardata un pezzo di Familiar to Millions...meglio tardi che mai! Il documentario sulla fauna inglese che popola i concerti degli Oasis è favoloso...!
Vabeh, ora vi lascio...
Georgia

No comments: