Thursday, February 09, 2006

Developer's delight

Primo blog dalla mia nuova postazione lavorativa, una ampia scrivania a L in legno chiaro, monitor LCD, ufficio luminoso e molto caldo.
Diciamo che, a differenza dell'altro posto, non posso fare il cazzo che voglio su internet, ma questo disagio mi paga un sonno più tranquillo, il fatto di poter raggiungere Georgia in 10 min circa, e non patire il freddo. Per ora sto sviluppando dei piccoli tools ad uso interno, e sto riprendendo gusto a fare programmi. Non mi aspetto rose e fiori, ma per ora la mia vita migliora.
Ieri abbiamo provato a "tirare" due interviste, speriamo che tornino indietro in tempi umani.
Per il resto niente nuove, pochi soldi, un weekend che si avvicina e qualche bella giornata. Oggi è davvero chiaro, e uscire dal lavoro con la luce e sapere di arrivare a destinazione con la luce non basta, ma aiuta (come diceva quella pubblicità...).
Comunque in settimana non c'è davvero tempo per fare niente, e non si teme la noia tridimensionale di certi weekend...
Musicalmente si ascolta Arctic Monkeys, Sergio Mendes, stamattina gli Air e si cerca giocosamente qualche piccola novià che possa "speziare" un po' il panorama. Durante il weekend vorrei spazzolare un po' myspace e la rete in generale e vedere un po' che cosa c'è di nuovo. E aspetto trepidante anche il 7" (prima) e il 12" (dopo) dei Mastica (che uscirà se non sbaglio per Teen Sound). I ragazzi mi hanno detto che mi spediranno una copia del 7" al loro ritorno dal tour in Scandinavia... bella lì :-), poi starò dietro a Massimo di Misty Lane per prenotare la mia copia del 12".
L'altra sera parlavo su Skype con Laugier degli Hi Fi Klub, di ritorno da una vacanza a Londra che magnificava Lightning Bolt, Shout Out Louds e I Forward Russia... approfondirò...
Torno a Visual Studio... paintermaaaaaan paintermaaaaan!
(fabio)

No comments: