Saturday, February 18, 2006

...è la provincia...


A volte mi sembra di essere la protagonista di una delle peggiori canzoni degli 883...mah, sarà forse che anche loro sono di Pavia (Tortona non è poi molto distante)...mah?!
Qui calma piatta. Ieri sera interminabile viaggio nella nebbia per raggiungere Valenza...e stesso interminabile viaggio per tornare a casuccia nostra...
Che barba che noia, che noia che barba...oggi solo luoghi comuni mi vengono!
Allora, oggi è sabato, che si fa? Ho paura della risposta. E' solo che proprio mi annoio!
Per fortuna ci è ancora data la possibilità di ascoltare musica...ieri ho scovato: l'ultimo album di "Graham Coxon" che devo dire non è niente male rispetto all'ultimo che mi è sembrato un pò noiosino. Poi "We are scientists", anche questo non è niente male ma c'è sempre da chiedersi se quest'anno anche loro non spariranno nel mare magnum della discografia inglese. Poi ancora "Belle & Sebastian"... ma con tutto il rispetto che ho nei loro confronti, bisogna proprio avere voglia di ascoltarli...se già sei in down è meglio lasciar perdere! Risolleva le sorti della questione quel meraviglioso sciamano di "Richard Ashcroft". All'inizio "break the night with colour"mi ha lasciato un pò interdetta. Ho pensato :"Ma sta canzone è uguale a quella dei Green Day, cazzo!"...ma ho fiducia in Richard, e se lo dice lui che va bene...NELLA VITA BISOGNERA' PURE FIDARSI DI QUALCUNO, NO? Ecco...preferisco fidarmi di una persona che non conosco!
E poi? E poi basta!
Georgia

3 comments:

Cancio said...

Nelle canzoni degli 883 almeno c'erano le discotecone di cui si parlava ieri al ritorno sotto casa....qui manco quelle !! ;-)

Anonymous said...

Dai, dai, vieni in pizzeria sta sera, paga Noel che da poco è diventato ricchissimo vendendo i diritti di "All Around the world"!
A presto Cancio!

Cancio said...

Pizza ? dove, quando....anzi, citazione colta...."Pizzotto??" :-P :-D :-D

Se paga Natalino poi ;-)