Thursday, October 20, 2005

Los Dragos + Black Time (In The Red)

Beccatevi sto copia incolla dal nostro bollettino di myspace... pardon my english ma sono a lavorare e ho tempo solo per fare cut'n'paste!

Los Dragos + Black Time (In The Red)
Hi everybody.
Sergio the superpowered drummer of our loved band Los Dragos just told me they're sharing some dates with the ultracool band Black Time (In The Red), check 'em out if you're around in Italy

Gio 17 Nov tba
Ven 18 Nov Roma ExMagazzini + kill kill kill+Los Dragos
Sab 19 Nov Firenze Ambasciata di Marte +kill kill kill + Los Dragos
Dom 20 Nov Ostiglia(Mn) Red Fox

Bella notizia, no?
(fab)

Dai, siccome ho ancora mezz'ora da passare in questo manicomio, non ho niente da fare (una volta tanto) mentre il mio capo sta a Montecarlo e noi stiamo qui con 15° perchè quando chiediamo di accendere il riscaldamento fa finta di niente... feccia...
Comunque pare che l'inverno sia alle porte, lo si legge dal fatto che queste lande sono tornate ai grandi splendori... qui sembra di vivere camminando sul grosso tartufo di un cane: freddo e umido. Io adoro il tempo uggioso e un po' emo, ma prolungato per 5 giorni come dire, rompe i coglioni. Come avrete visto qua sopra, ci sarà un bel tour da seguire, sono felice x i nostri amici Los Dragos. Ve lo anticipo siore e siori, sarà possibile vederli anche qui, in provinciavisione il 4 novembre, a Spinetta Marengo... details to follow, ma stateci dietro perchè sono una band che dal vivo vale il vostro venerdì sera in qualche pulcioso pub sparso tra Alessandria e Voghera. Il dischismo questa settimana mi ha portato ad ascoltare prevalentemente AC/DC e "Wilson Pickett in Philadelphia" (acquistati in blocco nel cestone del supermarket a 14,50€ tutti e due), raccordati dall'album del Wu-Tang Collective, che ha tutti i features di quegli MCs scrausi che piacciono a me. Il singolo di RZA con MF Doom è a dir poco esaltante. Il Vicks Flu Action invece prima ti illude e poi ti delude... ho paura di finirci sotto con l'influenza stavolta, anche perchè se qua non attacca il riscaldamento è un massacro.
Bah, poi spero che abbiate letto e che vi sia piaciuta l'intervista ai Disco Drive, io sono soddisfatto del risultato è mi sono sentito molto vicino alla loro attitudine. Mi piacerebbe vederli dal vivo e farci due parole.
Ho qua un'altra intervista pronta, internazionale, che arriva da NY... questa è divertente, e i tipi mi sembrano degli allegri perdaballe... appena riesco a tradurla la posto, maybe weekend.
Mission accomplished, sono le 17,20. Ora spengo computers, servers, cazziemazzi, faccio su quel che resta del mio pranzo a microonde e porto via la mia nobile persona da questo scempio... fino a domani...
Au revoir!
(fab)

2 comments:

Anonymous said...

Eisner To Helm Creature
Breck Eisner is returning to the director's chair to helm Universal's remake of the classic SF movie Creature From the Black Lagoon , Variety reported.
Hey, you have a great blog here! I'm definitely going to bookmark you!

I have a roulette table site/blog. It pretty much covers roulette table related stuff.

Come and check it out if you get time :-)

Anonymous said...

Google Stops Using "Gmail" in U.K. in Trademark Dispute
Google stopped using the Gmail name in the United Kingdom, ending a trademark dispute for now.
Hey, you have a great blog here! I'm definitely going to bookmark you!

I have a dynamic benifitial impact site/blog. It pretty much covers dynamic benifitial impact related stuff.

Come and check it out if you get time, Scott :-)