Monday, October 17, 2005

Come i bambini...


"fabio, se fai il bravo quando prendiamo lo stipendio te lo comperiamo"... una frase che rimbomba nella mia testa, retaggio dell'infanzia, che alimentava ancora di più la mia smania di possesso del suddetto oggetto/giocattolo...
Ma io oggi non vedo l'ora che siano le 17,30 perchè al supermercato sono arrivate a 10€ le ristampe i digipak degli AC/DC e io vorrei tanto mettere le mani su una delle 4 copie rimaste di "Back In Black"... faccio il bravo, lo prometto!
(fab)

5 comments:

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...

European parliament calls for Ganji's release, condemns Iran's many press freedom violations
A European parliament resolution yesterday called on the Iranian authorities to " unconditionally release Akbar Ganji, who is in poor health after more than five years of imprisonment and a hunger strike of 60 ...

Hey, you have a great blog here! I'm definitely going to bookmark you!

I have a dating ads site/blog.
It pretty much covers dating ads related stuff.

Come and check it out if you get time :-)

Anonymous said...

Io ce l'ho ancora in vinile. Il disco più INARRIVABILE e PERFETTO di tutto l'hard-rock di questa terra.
Have A Drink On Me!
S*

Anonymous said...

L'ho preso, l'ho preso...
Sono arrivato in tempo ieri... e stamattina sono partito da casa coi rintocchi di una campana ;-)

Anonymous said...

Tra l'altro io lo posseggo anche in questa versione:

http://www.cduniverse.com/search/xx/music/pid/6785470/a/Graveyard+Classics+2.htm

"Eccezzziunale Veramente" sentire gli AC/DC cantati con quel vocione...S*