Thursday, October 13, 2005

Dopo la riqualificazione di Lapo a cane da tartufo e il giro di boa del mercoledì, ci possiamo dire avvicinati alla fine della settimana.
Con tutto ciò che esso comporta, compresa una fastidiosa sindrome pre-influenzale che mi rende nervoso e facilmente irritabile.
Tuttavia gli avvenimenti recentemente accaduti nel mio sottomondo mi traghettano verso un mood fiducioso e carico di aspettative e voglia di fare.
Attendiamo fiduciosi anche le interviste che avevamo seminato a mezzo email in varie zone del globo terracqueo, principalmente in territorio americano.
Ora come ora, a furia di attendere fiducioso, sento un leggero fastidio sedendomi, a causa del mio terzo testicolo, cresciuto in seguito alla summenzionata attesa.
Sono sere di scoperte e riscoperte musicali: la mia playlist degli ultimi tempi propone Negazione, Model Citizen, Iron Butterfly, Edan (che concorre per me a miglior album dell'anno), Weird War, Johnny Casino's Easy Action, Bad Religion, Hi-Fi Killers (The), Art Brut, boh, tutta un'insalata di cose.
Beh, in realtà non ho molto da dire... era solo x passare 15 minuti.
(fab)

1 comment:

Gianluca Tedesco said...

Ciao ragazzi,
sono fuggito per cinque minuti dal lager, a breve vi mandero' una lunga mail per raccontarvi le ultime succose novita', per adesso vi saluto prima che un' ufficiale della wermacht si accorga della mia fuga :-)

Ciao
Kof