Thursday, August 04, 2005

The modern world...


Ciao a tutti!
In questo momento il mio nuovo alterego (il mio dente) mi sta lasciando la possibilità di essere abbastanza lucida e rilassata per scrivere due righe...ho paura che tra poco si rimpossessi di me e che mi faccia ritornare la spietata assassina di ieri..."Docteur Jekyll et monsieur Hyde". Azzeccatissimo riferimento anche per i feticisti di monsieur Gainsburg come me e Fab!
Ho appena letto una mail inviataci da due "nuovi amici" francesi...gli Hi-fi killers, che hanno contribuito oltremodo a far salire la mia fame di Parigi!
Vabeh...volevo scrivere una frase d'effetto in francese ma purtroppo, non sapendo una parola è meglio che me ne stia brava...
Ieri sera io e Fab, complice forse il panorama urbano che si gode dal mio balcone al settimo piano,non abbiamo fatto altro che pensare ad una miriade di progetti da realizzare da settembre...chissà se sarà solo l'effetto ottimizzante delle vacanze o se queste cose si realizzeranno davvero?
Avviso subito che sicuramente verranno tirati di mezzo i nostri due collaboratori preferiti: il nostro "Primario" Peis e il nostro "Cugino de Roma" King of Fuzz...non preoccupatevi ragazzi, presto vi informeremo!
Per ora godiamoci le vacanze!
BON VOJAGE MES AMIS, A BIENTOT!
Georgia

No comments: