Monday, August 08, 2005

Belly up in a sea of pleasure

...e domani si parte x qc giorno al mare :-)
Stamattina ho fatto il tagliando alla fonovaligia, da un signore che ne sa parecchio, abita qui nel mio pasello. Tornato a casa mi sono sentito i Make-Up avec la fonovaligia, poi mi sto sfasciando di musica, da quando mi sveglio a quando vado a dormire. Mi piacciono i The Rakes, gli Stabilisers, il promo dei Model Citizen, la raccolta Funk Fu 2, leggo Mojo e ascolto Mojo Chess Classics, leggo fumettazzi come La Compagnia della Forca, vedo Georgia per un tempo sufficiente. Ho fatto delle mie cose uno stile di vita. La qualità della vita stessa è impagabile in questi giorni e inizio già ad aver paura che le vacanze finiscano. Se solo potessi avere più tempo... la tensione si allenta, dimostrato dal fatto che ho mal di testa praticamente tutti i giorni, con tante grazie della Solvay Farma che produce il mio adorato Difmetrè. Stanotte sono pure stato di ronda avec mio papà, per rumori sospetti nel vicoletto di casa mia e nel giardino del vicino alle ore 2.30AM. Ed è stato divertente, tutto sommato... he lives in a house, a (not so) very big house in the countryyy! Pila e spranghetta, e i due drughi hanno avuto la loro notturna dose di ultraviolenza, cià e sintemesc. In realtà non abbiamo trovato nessuno, abbiamo sigillato la casa e ci siamo dati la buonanotte. Però è stato divertente.
Ora, coi Rakes in sottofondo, mi faccio un pisolo, poi inforco la mia fiammante Punto e raggiungo Georgia. Si passa da Toby e giretto desertico per toglierci qc soddisfazione.
Ah, da qc giorno tutte le mattine mi sveglio e a pattugliare la cassa dello stereo c'è lui:

Grazie Georgia, è una action figure strepitosa!!!
(fab)

2 comments:

Gianluca Tedesco said...

Ciao ragazzi e buone mini vacanze, vi scrivo da un notebook nuov0 di pacca scroccando con una connessione antidiluviana pero'...
Ci si sente presto.

Ciao

Kof

P.s. anche l' altro progetto sta prendendo piede.

24 Hour Party People said...

Bene KoF, attendiamo aperitivo musicale quindi!!! ;-)
fab