Monday, July 25, 2005

Ubi maior minor cessat

Dove ci sono casini più grandi le cose piacevoli soffocano. Non sono più riuscito a scrivere uno straccio di recensione, ho alcune mail in sospeso (e me ne scuso coi destinatari), avrei cento cose di cui parlare. Ma nel weekend (siccome in settimana lavoro esticazzi, sono via dalle 8 del mattino alle 7 di sera) il mio tempo originariamente webzinico è stato speso in forsennata ricerca di automezzo di seconda mano. Utilitaria, piccola cilindrata, prezzo interessante. Taglio dicendo (e non me ne voglia un eventuale lettore impiegato nel settore, è realmente quello che penso) che il mondo dei venditori d'auto è popolato da zecche, parassiti e insetti flebotomi di svariata foggia. Che resistono a frontline, advantix e credo anche a diserbo ferroviario. Feccia.
Oggi arriverò probabilmente ad una decisione, con cappio al collo messo gentilmente a mo di collana floreale Hawaii style.
Quindi niente musica, a parte:
- Queens Of The Stone Age "Rated R"
- AAVV "Dub: Original Bass Culture"
- Serge Gainsbourg "Initials SG"
nei brevi ritagli di tempo tra una litigata e un estratto conto.
Però ieri M e A si sono sposati e io sono stato bene. Non avrei mai pensato di stare così bene ad un matrimonio, ma loro con i loro amici e le loro aspettative ci hanno fatto stare bene. Alziamo il calice.

E massimo rispetto a


(fab)

No comments: