Tuesday, July 05, 2005

istruzioni per l'uso!


Nella foto sotto mi son dimenticata di scrivere che i due personaggi nell'uovo sono Francoise Hardy e quel genio di Dalì, amante dell'arte e delle belle donne!
La Hardy mi ha fatto pensare che non ci sono molte donne belle e carismatiche nel panorama musicale odierno. Voglio dire: se dovessi scegliere quale rock star imitare penserei subito a Liam Gallagher, ma non va bene, dato che sono una donna. Quello di cui ho bisogno è una figura estremamente femminile ma allo stesso tempo forte e decisa come un uomo! Mi viene allora in mente VV dei Kills: di lei si dice che fumi come un turco e che scatarri sul palco quando canta. E' perfetta!
Se dovessi assomigliare ad una rock starr sceglierei VV dei Kills!
Georgia

1 comment:

Gianluca Tedesco said...

Io se fossi donna non disprezzerei neanche essere come la sig. Jon Spencer al secolo Cristina Martinez...
Che ne pensi?

Ciao
Kof