Thursday, July 14, 2005

Everybody Says...

Pausa pranzo once again e anche che due cojoni... al giro di boa le 17,30 sembrano lontane come il borneo. Questi sono stati giorni dramatoco (chi si ricorda l'aggettivo "dramatoco"?), sul lavoro casini a ripetizione e spero al più presto di vedere la luce :-)
Dal punto di vista vita vera però sono soddisfatto, ieri Georgia ed io abbiamo passato bene le nostre ore di esistenza reale, nei giorni scorsi abbiamo cenato con il nostro nuovo redattore pEIS e Ste, e Alberto ci ha croccoglassati di cose da fare, sempre ieri sera.
Dal punto di vista musicale due grosse novità, che avevo già anticipato qualche post fa: ieri sera, varcando la soglia allo scoccare della mezzanotte, mi son trovato sulla scrivania il CD dei Disco Drive, che ha iniziato il rodaggio stamattina, nei 25km che separano il mio luogo di redenzione dal mio luogo di sofferenza. Un album davvero ben fatto, un suono che, come diceva Georgia "non sa di roba italiana". Senza farsi infinocchiare da tutto quello che dice pitchfork, le zucchine del nostro orto sono sempre più buone. E le nostre zucchine le puoi vendere dovunque, tanto se son buone la gente se ne accorge. Datemi un po' di tempo e faccio la review dettagliata. Poi direttamente da NY sono arrivati i The Witnesses, col promo del nuovo album via Howler Records. La mia autoradio dice che sono una buona band e il mio mojo filter dice che dalla metà dell'album in poi cresce la qualità per atmosfere e ambientazioni tra mAKE-UP, MC5, X-Ray Spex e sarcazzo cos'altro... quando ho un po' di tempo scrivo anche su di loro.
Ho voglia di vedere asfalto rovente e città deserte, servizi TG su esodi biblici e folli nottate in discoteche da 100€, negozi chiusi, piscine sovrappopolate e gente che si bastona per un gelato, strade sgombre e squallore urbano. Tanto io abito in campagna ;-)
Alla prox
fab

No comments: