Tuesday, April 11, 2006

ma quale titolo?

Questa mattina mi sveglio e non sono molto contenta...la mia idea di trasferirmi in Francia si fa sempre più consistente.
Ripenso a ciò che ci aveva raccontato Jared dei KoL riguardo l'atmosfera che si respirava in America dopo l'elezione di Bush. Ciò che mi aveva più colpito era stato il fatto che la sua ragazza si era messa a piangere...
Adesso bisogna aspettare i voti degli italiani all'estero...devo incominciare a tirare fuori i fazzolettini...(se tanto mi da tanto).
Una delle cose più tristi di tutta sta storia è che ieri c'era pure gente che si premurava nel mandare simpatici sms di "tanti auguri"...mi chedo se si può arrivare a fare i molesti anche in questa situazione. non sono di certo una persona che impone le proprie idee...soprattuto se per propagandarle devo usare le "quattro manciate" di caratteri messi a disposizione da un cell...però certe cose me le aspetto, chessò...da qualcuno che Silvio l'ha sempre votato, e non ne ha mai fatto un mistero (rispetto queste persone, le quali, tra l'altro, ieri si sono fatte gli affari loro)!
Ma si va...cosa si può pretendere.
Fin quando si cercherà la diversità di chi ci sta accanto per sentirci migliori di lui...come si potrà andare avanti?
Ma in tutto questo una cosa positiva c'è... sento i miei amici più vicini del solito: Tobia, Gianluca, Gianluca A., il Tosto...e Fab, ovviamente. E questa è una cosa che nessun govero mi potrà mai togliere. Questa è la mia ricchezza e VAFFA_N_CU_LO A TUTTO IL RESTO!
Georgia

4 comments:

Anonymous said...

Sorry per il disturbo, io sono uno di quelli che ieri sera ha premuto un "invia a tutti" di troppo; ma d'altronde non ho mai votato a sinistra in vita mia e quindi questo discorso del "mi sento migliore e diverso" all'improvviso, proprio non lo capisco. Democrazia è anche parteggiare per l'altro, no?

Anonymous said...

Mi son spiegata male. Forse è un discorso che con la politica c'entra pure poco, è più una questione di sensibilità umana. Dicevo che a volte la gente cerca di trovare i difetti negli altri per sentirsi migliori...
io non sono nè diversa nè migliore degli altri...non ho mai pensato che la mia diversità nei confronti di qualche mia amica mi renda migliore di lei: io sono diversa da lei, lei è diversa da me.
...questa cosa mi da la possibilità di conoscere una marea di gente diversa tra loro e di trovarli tutti speciali nella loro unicità...al di là di quello che ascoltano, votano o di come si vestono...

Anonymous said...

Completamente d'accordo con te. O hai dei dubbi? Forse c'è un difetto di comunicazione...

Anonymous said...

oooh!visto che ci si capisce!
...tranquillo, nessun dubbio...rileggo sempre prima di postare :-)...