Tuesday, September 12, 2006

Nuovo nome...vita nuova!

Avete visto che abbiamo cambiato nome?
Beh, l'estate è passata e di cose viste e fatte ce ne sono state, se vogliamo siamo cresciuti tutto di colpo nel giro di una stagione...nah, scherzo!
Solo che a furia di ascoltare musica ci siamo resi conto di quella che, secondo noi, può rimanere più a lungo nei nostri cuori, rispetto ad altri generi che arrivano e se ne vanno in una stagione...non bisogna avere almeno il tempo di affezionarsi ad un gruppo?
A parte questo discorso, che riguarda più da vicino gruppi proposti passivamente dall'industria discografica, Retrophobic, come a suo tempo ha fatto anche T.Beat, continuerà ad occuparsi di gruppi emergenti perchè tra di essi abbiamo scoperto delle vere e proprie perle (sapete tutti chi sono, non fatemeli ripetere, eh?!) che non bisogna assolutamente far cadere nel dimenticatoio!

Riguardavo anche uno dei miei ultimi blog riguardanti il gruppo prog che daveva nascere dalle menti di "due tizi" che conosco e ripensavo a come, sempre questi due ceffi, mi hanno attirato nella loro trappola, facendomi scoprire un genere che non avevo mai preso in considerazione...uè, non sto parlando del prog! Inteso :-)!
Credo sia stata proprio la nascita di questo gruppo che ci ha fatto crescere e capire quale direzione prendere. Ai Kaftans sono legate molte cose, compreso l'ascot che ho girato attorno al collo del kaftano che ho appeso in camera(ogni Kaftan ne ha uno) :-). Non so perchè ma il viaggio che abbiamo intrapreso è la cosa più soddisfacente e divertente che mi sia mai capitata! Quando le persone sono solide e decise in quello che vogliono, quando le persone hanno uno scopo comune e quando, soprattutto le persone sono serie si possono ottenere risultati sorprendenti!
Beh, è ovvio che a questo punto penso anche alla testa dura che c'è voluta per portare avanti T.Beat e alla collaborazione di "qualcuno" che non ci ha mai mollato! Non ho nemmeno rancore nei confronti di chi ci ha messo i bastoni tra le ruote o di chi ci ha snobbato...mi sto divertendo talmente tanto che la mia filosofia è quella "Peace and Love" (Ok, ma non fatemi arrabbiare...Fabio & Gianlù, non pronunciate la "parola magica"...che lo so che vi divertite!)

Ela é minha menina
Eu sou o menino dela
Ela é o meu amor
E eu sou o amor todinho dela
A lua prateada se escondeu
E o sol dourado apareceu
Amanheceu um lindo dia
Cheirando a alegria
Pois eu sonhei
E acordei pensando nela
Pois ela é minha menina
E eu sou o menino dela
Ela é o meu amor
E eu sou o amor todinho dela

4 comments:

Anonymous said...

Tortonabeat mi piaceva di più: era più esotico, memorizzabile e casereccio. Questo, invece, mi sembra si perda più facilmente nel calderone degli anglofili wannabe.
Ma è solo un umile opinione.
S*

Anonymous said...

NON NE AVEVAMO DUBBI!

Anonymous said...

hahahahahahahahahahahaha
88

Anonymous said...

Ribadisco: umile opinione. Umile opinione non anonima.
S*