Thursday, June 22, 2006

14° FESTIVAL BEAT

Tutti hanno scritto qualcosa sul Festival, così anche io voglio dare il mio personale contributo... prima però devo consigliare a tutti voi di non cercare mai di salvare una porta a vetri che sta per sbattere...lasciate che i vetri si rompano...da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo ho fatto il mio ingresso al festival solo sabato, e, per quel poco che "ci stavo dentro", ho visto tutte le persone che conosco. Sono state tutte grandiose, conpresa la Francesca (Heppy Betty) che ho conosciuto proprio sabato ma che spero di rivedere in altre occasioni!
Mi ha fatto tanto piacere rivedere i Kid Combo (che fortunatamente vedo abbastanza spesso anche se sono sparsi tutti per il nord italia), Massimo di Teen Sound il quale, oltre ad offrirmi un rifugio, ha scartabellato pazientemente tra i suoi cd per consigliarmi quello giusto... poi c'erano i Rookies (Giovanni e Simone) con le rispettive morose, Henry, sempre splendido e la "Mod Couple" Mary e Marco.
Un ringraziamento speciale va alle persone che mi sono state pazientemente vicino... Veronica, che mi ha accudito con tanta pazienza ( controllando di tanto in tanto se respiravo ancora) e Gigi, Toby e il Tosto e, ultimi, ma primi su tutti Fabio e Gianluca!
Eh si, il nostro KoF è rimasto con noi per tutta la durata del Festival, ci siamo ammazzati di risate 24 ore su 24, rendendoci conto che, nonostante non ci fossimo mai visti, tra di noi esiste un'empatia invidiabile!
Credo di aver sicuramente dimenticato qualcuno... il fatto è che eravate davvero in tanti!!!!!!!
Ciao a tutti...
Georgia

No comments: