Sunday, March 12, 2006

UFO ROBOT! UFO ROBOT!

Ottima giornata ieri in quel di Pavia, felicemente conclusa portando a casa degli incontri interessanti, e speriamo durature amicizie. Sapete chi siete, continuate a fare il vostro pregiato lavoro.
Oggi invece quasi mi compiaccio della mia proverbiale pigrizia, che ha decisamente preso il sopravvento su ogni progetto di spostamento o di ambizione. N° 1 gatto posizionato sul letto, in attesa del secondo, qualche disco in sottofondo, cioccolatini, diciamo che se ne avessi la possibilità farei della mia vita l'"arte del bed-in". E mi prenderei un portatile e un kit wireless, sennò come cazzo faccio a buttare tempo su internet?
Perchè io di fare sbattimenti non c'ho mica voglia... cioè, una tantum sì, ma di abitudine mi viene lo scoglionamento...
Il catalogo della Bomp! riesco a leggerlo a gruppi di 10 dischi, perchè poi mi sanguina il naso che sto mese devo pure rifar gommare la macchina...
Qui fuori praticamente c'è un tifone, quindi bando alle ciance, fatti, non parole... vado a dormire.
(fab)

No comments: