Monday, June 20, 2005

week in week out

Tornato al mio scranno onorario di programmatore, passato il fine settimana, bilancio finora positivo. Il weekend l'abbiamo trascorso al Fest Beat a Pianello VT (PC) nelle serate di venerdì e sabato. Ed è stato davvero molto piacevole e ricreativo, mi sono "ossigenato" dagli scazzi lavorativi e ora sono biondo stile Billy Idol. La temperatura è di 28 gradi all'interno, comandante Kirk. Il caldo dell'ostia potrebbe causare un'avaria... Aspetto fiducioso le 17,30 e spero non ci siano malumori sul server che attualmente mi sto trovando ad amministrare, signore.
Stamattina tornando al lavoro ho ascoltato The Kills "No Wow", durante il weekend mi sono sollazzato con Langhorne Slim, AC/DC e Dream Syndicate.
Ora torno nell'altoforno...
Contatto!!!
fab

2 comments:

Gianluca Tedesco said...

Tutto ok, qui si muore di caldo e non c'e' nulla di divertente da fare...
Spero che a voi due vada meglio.
Ciao

Kof

Anonymous said...

Ciao!
Qui caldo bestia, fin'ora ancora poco da fare e il mio Karma dovrebbe farsi un giro in lavatrice...si sta avvicinando il mese di luglio, mese che dall'anno scorso non amo,anzi,odio!
Come vedi non va meglio che a te...tra poco vado a fare il bagnetto al piccolo Federico, il bimbo di circa due mesi della mia amica...speriamo che almeno lui abbia un Karma di ricambio!
A presto
Georgia