Monday, May 23, 2005

Pronti?

Cullandomi sulle note di "the last Broadcast" incomincio il nostro viaggio nell'universo dei blogs.
La nostra è stata una scelta quasi obbligata: il tempo non sempre ci consente di lavorare sul sito come vorremmo col risultato di lasciarvi per giorni senza nulla da leggere...
Ho letto appena adesso il benvenuto di un nostro caro amico che ringrazio. Stavo pensando che lui è uno dei tanti motivi per i quali io e Fab stringiamo i denti, nonostante le difficoltà e le delusioni, continuando a tenere in piedi Tortonabeat. Ci siamo conosciuti tramite mail, non ci siamo mai visti, ma ci teniamo spesso in contatto...più di quanto lo facciamo con altri amici che non abitano a Roma! Lui è una delle poche persone che conociamo che abbia una vera e propria passione...noi esistiamo per la gente come lui! Tortonabeat esiste anche per gente che in questo momento non voglio non citare (perchè se lo meritano!) : primo per anzianità ;-) e per impegno Alberto della Nicotine, Gianfranco,Toby (ma quando ti metterai a scrivere qualcosa?), Cancio, i Doriani,Bruno, quei Pazzi dei Mockers, Valentina, Alessandra...e tutti i gruppi che hanno risposto alle nostre interviste e che hanno quindi collaborato alla creazione del nostro piccolo sitarello!
Un Grazie a tutti!
Georgia
P.S.: oh, d'ora in avanti basta con le smancerie...fatevi bastare queste ;-P e già che ci siete martedì sera ascoltate radio lupo solitario che c'è Alberto che parla della Nicotine!

No comments: