Ciao a tutti!
Mi son accorta che non ho più bloggato, e così,eccomi qui!
Sono giorni pesanti, fatti di muco e di pagine di storia dell'arte Medioevale...
Intanto che giro avanti e indietro le pesantissime pagine del manuale mi diverto con una specie di "Sarabanda" virtuale indovinando il nome dei gruppi che mettono su radio Xfm. Sicuramente al prof dirò che Giotto ha dipinto il trittico "Delle nozze di Kate Moss"...o il "Pete Doherty alla fontana"...mah!
Sicuramente preparatevi a nuove recensioni perchè ho già sentito due o tre gruppetti niente male! Ad esempio i Dead 60s: sto cercando come una matta il singolo nuovo "Ghostfaced killer" ma non lo trovo...l'album che ho trovato, cmq, non è niente male!
Avete visto la rubrica "Photophobic"? Devo rinfrescala un pò, magari tra poco attiverò lo scanner!
I giorni passati, devo dire, sono stati un pò noiosi...fortunaamente T.beat si rivela sempre un'alternativa più che soddisfacente alla realtà di tutti i giorni. Ci ha contattato un gruppo di Piacenza che non è un cazzo male, anzi, spaccano proprio...ma per ora non vi dico niente, a presto la recensione del loro lavoro!
L'altro giorno abbiamo ricevuto una gradevolissima telefonata da un nostro amico francese..."Ciao Amico!!!!"...è sempre bello sentirti!
...quando sentirete ovunque un pezzo che fa "Get a mooooooove on!"...non diteci che non vi avevamo avvisato!
Bonne journèe...Au-revoir!
Georgia
Thursday, November 24, 2005
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
2 comments:
i can understand italian, yes yes héhéhé... stay cool
laugier
Ciao Laugier!
Tell them that Hi-fi Killers KICK ASS!
We need the Hi-fi killers FAN CLUB!!!!!!!I'm the first supporter!
Post a Comment