Sunday, February 19, 2006

Fire! Fire!

Pochi minuti per blogging... con il tempo che c'è fuori l'unica cosa che ho voglia di fare è dormire come un sasso. Questo weekend la nostra bassa padana ci ha dato davvero il minimo, e anche meno. Nebbia, freddo, umidità.
Ascolto i Calexico, ma tra poco cambio e metto i Love o magari spengo tutto e saggiamente schiaccio un pisolo.
Georgia per S. Valentino mi ha regalato l'edizione deluxe 2CD remaster di Funhouse e ha fatto la gioia del sottoscritto, che si muove durante le umide mattine e le tarde sere tra Loose, TV Eye, Dirt, 1970, e i loro rispettivi demos/outtakes e via discorrendo. Grazie :-)
Il paesaggio umano è degno del miglior film di Romero, corpi risvegliati da qualche strano voodoo che si trascinano tra soliti posti, senza dimostrare il minimo interesse per nulla e, per ben che vada, bevendo in maniera seriale fino a conquistare l'ambito ruolo di grottesche macchiette. Sono stato sempre fervente assertore del movimento per un fine, cambiarsi e uscire per assistere ad uno spettacolo, chiacchierare, comprare un disco o un paio di scarpe, fare sport, mangiare fuori... non capisco il movimento meccanico dettato dal calendario venerdì-sabato-domenica. Per fortuna chi mi è più "vicino" ha un senso, un hobby, la voglia di parlare, ma per il resto zombies.
O gente da Orange County di provincia. Ovvero zombies meglio abbigliati.
Di questo passo dove andremo a finire?

While(1){
if (venerdì || sabato || domenica)
muoversi(unica direzione disponibile, non chiedersi cosa sia);
}

Qualcuno posizioni un break;
Deliri di uno sviluppatore :-/
(fab)

No comments: